Brillo

FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO! — FAI BRILLARE IL TUO TALENTO!

Chi Siamo

Brillo è un magazine indipendente cartaceo trimestrale completamente dedicato al mondo dell’illustrazione, l’unico in Italia che con passione cura una selezione delle migliori opere e artisti emergenti nel panorama italiano e internazionale.

Dal 2020 il nostro lavoro si basa sulla continua ricerca e sull’intercettazione di nuovi talenti, supportati e stimolati da una community attenta e partecipe di professionisti, aziende, studenti e semplici appassionati.

Al lavoro editoriale affianchiamo quello di scouting e art direction per aiutare i brand più prestigiosi a trovare e coinvolgere il talento perfetto per i progetti più entusiasmanti.

Il Team

Director & Founder: Patrizia De Nardi
Creative Consultant & Editor: Irene Pollini Giolai
Technical Supervisor Designer and illustrator: Gioia Ghezzo
Event Planner: Giulia Florian
Collaborator & Translator: Giorgia Mancon

Services

STUDIO POLLINE, il nostro studio creativo! Brand italiani ed internazionali, diversi per settore e brief, ci hanno scelti per la direzione creativa di progetti legati al mondo dell’illustrazione. Siamo in contatto con i migliori illustratori in circolazione e questo ci permette di proporre il perfetto talento ai nostri clienti: ci occupiamo della selezione dei talenti, della supervisione tecnica del loro lavoro – coerente con le indicazioni fornite nel briefing iniziale – fino ad avvenuta consegna.

Tutti i testi, tranne quando diversamente specificato, sono opera di Brillo. I diritti delle immagini sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo, provvederemo a verificare ed eventualmente rimuoverla il prima possibile. Brillo non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

This site is registered on wpml.org as a development site.